A SAN VALENTINO PUNTI TUTTO SULLO SGUARDO O SULLE LABBRA?

Scopri i prodotti per valorizzarli entrambi.

Ci siamo quasi, nell'aria si sente già il “profumo” di San Valentino.

Manca pochissimo al giorno più romantico e atteso del mese di Febbraio, il giorno in cui celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Quindi, è ora di iniziare a pensare a come rendere impeccabile il tuo look, per essere letteralmente “a prova di bacio”.

Ecco tutti i consigli delle nostre Consulenti Cosmetiche, per essere perfetta per la tua grande serata:


DAI NUOVA LUCE AL TUO VISO

  • Protocol 911 Siero Illuminante ALL-IN-ONE è uno speciale perfezionatore della pelle che, grazie alla presenza di Mica riflettente, illumina l’incarnato con un effetto ottico immediatamente percepibile, per una pelle dall’aspetto radioso.
  • Consiglio per la sera di S. Valentino: utilizza il siero come base, prima di procedere al make-up, stendendolo su tutto il viso. Per un risultato ancora più prezioso, illumina i punti strategici picchiettando qualche goccia di prodotto dopo il trucco.


INCANTA CON LO SGUARDO

  • Protocol 911 BB Eyes Serum è il siero formulato appositamente per illuminare e impreziosire il contorno occhi.Grazie alla sua speciale texture iridescente, dona immediata vitalità e luminosità allo sguardo.
  • Consiglio per la sera di S. Valentino: per dare un tocco scenico al tuo make-up, picchiettalo sulla zona perioculare prima e dopo il trucco.


SEDUCI CON LE LABBRA

  • Protocol 206 Sistema Labbra è il trattamento completo composto da due prodotti che agiscono in sinergia per labbra splendide, a prova di bacio! La Crema Contorno Labbra idrata, nutre e distende, correggendo anomalie e rugosità, per un aspetto più uniforme e un’applicazione migliore del make-up. Il Filler Rimpolpante dona turgore e volume, grazie al complesso Maxi Lip.
  • Consiglio per la sera di S. Valentino: applica la Crema sul contorno labbra e poi il Filler sulle labbra stesse, direttamente dal tubo. Lascia asciugare bene prima di procedere con la stesura del make-up. Porta con te il filler e riapplicalo nel corso della serata. 

Chiama la tua Consulente Cosmetica al Numero Verde 8001.8001.1 per ricevere un consiglio personalizzato e per scoprire tutte le iniziative dedicate al giorno di San Valentino.